Benarrivata! Benarrivato a questa nuova speciale pagina  in collaborazione con animalEQUALITY!

Sono molto onorata di far parte delle aziende amiche di aE !

Mi chiamo Chiara Fusi. Sono una creativa culturale dal 2006: counselor, scrittrice e autrice di giochi per sviluppare l’intelligenza emozionale.

In ogni mia proposta professionale c’è il desiderio di portare gentilezza, bellezza e soprattutto l’intento di evocare riflessioni. 

Dal 2006 svolgo la professione di counselor: non sono un medico né una psicologa, il mio è un lavoro maieutico di ascolto empatico e di orientamento emozionale e sentimentale. La mia specialità sono le relazioni d’amore in ognuna delle sue accezioni: EROS, AGAPE E PHILIA. In greco antico questi tre diversi modi di tradurre la parola AMORE ci conducono alla scoperta dei suoi meravigliosi linguaggi.  Per conoscere più nel dettaglio le mie proposte di lavoro per la crescita personale e spirituale ti rimando alla home del sito. Grazie della tua curiosità!

SPECIALE  animalEQUALITY:

Il mio secondo libro “TUTTO  un romanzo di FantaUnamità” (oltre alla mia scelta vegana e al Laboratorio Gentilezza Suprema) è in assoluto il mio contributo più “sentito” per la causa che ci unisce: il benessere animale! In questo testo un mondo “addormentato” da un baco ha perso la sua connessione empatica con le altre creature viventi creando dolore e distruzione. La FantaUmanità, attraverso la mia creatività e fantasia, ci regala soluzioni adeguate per ripristinare quel dialogo di rispetto e armonia che era andato smarrito.

Per te, che sei arrivato qui attraverso animalEQUALITY, c’è la possibilità di ascoltare un intero capitolo del libro, recitato da Grazia Cominato di RadioVet.it, cliccando su questo link

TUTTO UN ROMANZO DI FANTAUMANITA’ – BIBLIOVEG.IT

Se sei interessata, interessato invece ad acquistare il libro puoi trovarlo qui: 

oppure, se abiti nelle vicinanze di Milano, potrai scrivermi (emozionarti@gmail.com) e averlo con dedica direttamente da me … e un po’ scontato. 

Avrai anche la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% su tutte le mie proposte di lavoro personale attraverso la mia associazione culturale emozionARTI, citando lo sconto: “aE_2024”

Qui di seguito trovi anche l’ultimo capitolo del libro: il FINALE ALTERNATIVO letto e recitato dall’attore ION DONA’